I traguardi scientifici contro i tumori del sangue e il ruolo del volontariato

📌 Il 22 giugno a Mola di Bari si parla si ricerca scientifica, tumori ematologici, importanza del sangue e della donazione, di prevenzione e di volontariato. Appuntamento alle ore 19 a Palazzo Roberti, in piazza XX Settembre.

🔎 Tra i relatori, il nostro presidente regionale Avis Puglia ODV Raffaele Romeo, con un intervento sul ruolo dell’Avis e dell’importanza del sangue nella lotta contro i tumori ematologici.
✔️ In programma, il dottor Angelo Ostuni, responsabile della Banca del Sangue del Policlinico di Bari; la professoressa Giorgina Specchia del Comitato Scientifico AIL Nazionale; il dottor Francesco Mario Gentile fiduciario dei medici di Mola di Bari e la dottoressa Maria Antonietta Specchia, presidente di AIL Bari ODV.

Domande e risposte tra pubblico e medici relatori, con la moderazione di Matteo Bisceglie, referente AIL di Mola di Bari.
Più dettagli in locandina