REGIONALE PUGLIA
ASSOCIAZIONE ITALIANI
VOLONTARI SANGUE

 "Lo stupore dell'Arcobaleno"

05-04-2016

L'AVIS non è solo donazione del sangue ma è anche andare incontro al bisogno di tutti. Un modo di partecipazione attiva mirata al coinvolgimento dell'intera cittadinanza attraverso varie attività che trasmettono  il valore dell'azione del Volontariato rivolte a problematiche importanti che avvicinino ciascuno alla necessità degli altri. Siamo felici di partecipare al Concorso di scrittura creativa " Lo stupore dell'Arcobaleno" dedicata alla giovanissima Marilù Calabrese. Il tema scelto per quest'anno e LA FELICITA'. Il concorso è rivolto agli studenti di ogni ordine di scuola, ai giovani universitari e agli adulti che abbiano interesse per la scrittura creativa e per la lettura. Gli interessati, rispettando l produzione richiesta per la propria categoria di riferimento, possono partecipare al concorso singolarmente o in gruppo (anche per classi o per scuola). Maggiori info sul manifesto del bando allegato.

Speriamo in Vs. divulgazione.

La Sezione AVIS Comunalecon il suo Gruppo Giovani sara imegnata nell'organizzazione della relatina "NOTTE BIANCA" prevista per il 6 Agosto p.v. ricca di avvenimenti con il tema della FELICITA'.

Vi informiamo che da Domenica 3 Aprile sarà attivo presso la sede della Casa del donatore l'apparecchio ECG acquistato nel 2014 che sarà messo a disposizione dei Donatori per visite richieste e refertate.

Il 22 Aprile,inoltre, ci saranno consegnate e sistemate presso la Casa del donatore, le nuove quattro poltrone per la donazione acquistate dall'azienda GIVAS in regola con la normativa