Dott. Ruggiero Fiore - Segretario Generale AVIS

02-07-2018

Il 1° Luglio 2018 il nuovo Presidente di AVIS Nazionale, dott. Gianpietro Briola, ha varato la squadra che collaborerà con lui nel governo di AVIS nel restante periodo di mandato.

Tra i componenti del nuovo Esecutivo, la Puglia è stata chiamata per il tramite del Consigliere Ruggiero Maria Fiore al quale è stato dato l’incarico di Segretario Generale.

La soddisfazione è doppia per la nostra regione Avisina; primo perché è stato dato l’importante riconoscimento ad una persona che in questi anni si è spesa con totale abnegazione per Avis, secondo perché l’incarico di Segretario Generale in questo preciso momento in cui si stanno concretizzando importantissimi cambiamenti dell’associazione, è stato affidato ad un uomo in grado di gestire tali cambiamenti mettendo a disposizione del Presidente la sua esperienza, professionalità e conoscenza storica dell’Associazione.

La Puglia augura al nuovo Presidente, ai componenti dell’Esecutivo e al Consiglio tutto, di realizzare con il loro impegno quella tanto auspicata unitarietà dell’associazione, rendendo la stessa simile ad un palazzo di vetro dove tutti i donatori possano vedere liberamente quanto accade all’interno.

Avis Puglia sarà sempre a disposizione di chi si spenderà per la trasparenza, l’unitarietà e la crescita di donatori e donazioni che garantisca l’autosufficienza di sangue ed emocomponenti.

Con stima

Avv. Cosimo Luigi Bruno