AVIS LUCERA: APERTO PER FERIE!!!

28-07-2017

Anche quest’estate 2017, complice l’inizio delle ferie e l’ondata di calore che sta colpendo molte regioni italiane, registra in diverse aree del Paese un preoccupante calo delle donazioni di sangue. L’AVIS è, come sempre impegnata a sensibilizzare i propri donatori, ma anche coloro i quali sono disponibili, per garantire l’autosufficienza nel proprio territorio ma anche – con un impegno supplementare – nelle zone carenti. Pertanto, nel ringraziare tutti i donatori rivolgiamo, ancora una volta, un pressante appello a tutti coloro che stanno pensando di compiere un così importante gesto di solidarietà a favore di tantissimi malati.

Ricordiamo che l’unità di raccolta trasfusionale presso il Presidio Ospedaliero “Lastaria” di Lucera, è aperta tutti i Lunedi e Giovedì, dalle ore 08:30 alle ore 10:30; e i Mercoledì pomeriggio, dalle ore 17:00 alle ore 20:00.

Grazie a tutti e…buone vacanze!