AVIS – Come costruire il futuro alla luce del nuovo codice del terzo settore

15-09-2017

Nell'ambito dell'attività di formazione dei quadri dirigenziali associativi della nostra regione è stato programmato da Avis Regionale Puglia, in collaborazione con Avis Provinciale Bari, per sabato 30 settembre 2017 ore 17:30 un incontro dibattito sul tema:

“AVIS – Come costruire il futuro alla luce del nuovo codice del terzo settore”

al quale interverranno come relatori:

Dr. Giorgio Groppo – Presidente Avis Regionale Piemonte, con il tema “Novità normative”;

Dr. Claudio Bianchini – Consulente Fiscale AVIS Nazionale, il quale tratterà gli aspetti fiscali della nuova normativa, relazionando sul tema “Novità fiscali e oneri                                   associativi”;

Dr. Oscar Bianchi – Presidente Avis Regionale Lombardia con “Opportunità e criticità per le Avis territoriali alla luce delle nuove norme”.

Modererà l'incontro il dr. Ruggiero Fiore, Consigliere Nazionale Avis.

Il convegno si terrà presso l'Università degli Studi “Aldo Moro” di Bari, di cui in seguito Vi fornirò informazioni più dettagliate sulla location.

In attesa di incontrarVi tutti, Vi saluto cordialmente.

Avv. Cosimo Luigi Bruno