Centri Trasfusionali

Provincia di BARI

Denominazione Indirizzo Struttura
Centro Donazione Sangue - Altamura Ospedale della Murgia "Fabio Perinei" - Piano 0 - Altamura (BA) Ospedale della Murgia "Fabio Perinei"
Centro Donazione Sangue - Bari Carbonara Ospedale "Di Venere" Bari (BA) Ospedale "Di Venere"
Centro Donazione Sangue - Bari S. Paolo Ospedale "San Paolo" Bari (BA) Ospedale "San Paolo"
Centro Donazione Sangue - Conversano Ospedale "F. Jaja" Conversano (BA) Ospedale "F. Jaja"
Centro Donazione Sangue - Gravina Ospedale "Santa Maria Del Piede" Gravina in Puglia (BA) Ospedale "Umberto I"
Centro Donazione Sangue - Molfetta Ospedale "Don Tonino Bello" Molfetta (BA) Ospedale "Don Tonino Bello"
Centro Donazione Sangue - Monopoli Ospedale "S. Giacomo" Monopoli (BA) Ospedale "S. Giacomo"
Centro Donazione Sangue - Putignano Ospedale "S. Maria degli Angeli" Putignano (BA) Ospedale "S. Maria degli Angeli"
Banca del Sangue Azienda Ospedaliera Policlinico Consorziale - Bari (BA) Medicina Trasfusionale

Provincia di LECCE

Denominazione Indirizzo Struttura
Sezione Trasfusionale di Galatina Via Roma, piano terra - Padiglione de Maria - Galatina (LE) Presidio ospedaliero "Santa Caterina Novella" - Galatina
Servizio immunotrasfusionale Ospedale "V. Fazzi" - Lecce (LE) Ospedale "V. Fazzi"
Servizio immunotrasfusionale Scala E - Piano secondo - Gallipoli (LE) Ospedale "Sacro Cuore di Gesù" - Gallipoli
Servizio immunotrasfusionale Via Carmiano - Copertino (LE) Ospedale di Copertino
Servizio immunotrasfusionale Piano terra e piano rialzato - I blocco - Casarano (LE) Ospedale "F. Ferrari" - Casarano

Provincia di BAT

Denominazione Indirizzo Struttura
Centro Donazione Sangue Ospedale "L. Bonomo" - Andria (BAT) Ospedale "L. Bonomo"
Centro Donazione Sangue Ospedale "Mons. A. R. Dimiccoli" - Barletta (BAT) Ospedale "Mons. A. R. Dimiccoli"
Centro Donazione Sangue Ospedale "Vittorio Emanuele II" - Bisceglie (BAT) Ospedale "Vittorio Emanuele II"
Centro Donazione Sangue Ospedale "Caduti in Guerra" - Canosa di Puglia (BAT) Ospedale "Caduti in Guerra"
Centro Donazione Sangue Ospedale "San Nicola Pellegrino" - Trani (BAT) Ospedale "San Nicola Pellegrino"

Provincia di BRINDISI

Denominazione Indirizzo Struttura
Ospedale "A. Perrino" Medicina trasfusionale, II piano, piastra servizi - Brindisi (BR) Ospedale "A. Perrino"
Ospedale "Dario Camberlingo" Via Madonna delle Grazie, s.p. per Ceglie - Francavilla Fontana(BR) Ospedale "Dario Camberlingo"
Ospedale di Ostuni Via Villafranca - Ostuni (BR) Ospedale di Ostuni

Provincia di FOGGIA

Denominazione Indirizzo Struttura
Centro Donazione Sangue Ospedale "Francesco Lastaria" - Lucera (FG) Ospedale "Francesco Lastaria"
Centro Donazione Sangue - Centro trasfusionale Primo piano (ingresso via Masselli Mascia) - San Severo (FG) Ospedale "T. Masselli - Mascia"
Centro Donazione Sangue - Sezione di medicina trasfusionale Piano terra - Mafredonia (FG) Ospedale "San Camillo de Lellis" - Manfredonia
Centro Donazione Sangue Ospedale "Riuniti" - Foggia (FG) Ospedale "Riuniti"
Centro Donazione Sangue Ospedale "Giuseppe Tatarella" - Cerignola (FG) Ospedale "Giuseppe Tatarella"
Centro Donazione Sangue Casa di riposo "Padre Pio" - San Giovanni Rotondo (FG) Casa di riposo "Padre Pio"

Provincia di TARANTO

Denominazione Indirizzo Struttura
Centro Donazione Sangue Ospedale "Marianna Giannuzzi" - Manduria (TA) Servizio Immunotrasfusionale
Centro Donazione Sangue Ospedale di Martina Franca (TA) Servizio Immunotrasfusionale
Centro Donazione Sangue Ospedale "SS. Annunziata" - Taranto (TA) Servizio Immunotrasfusionale
Centro Donazione Sangue Stabilimento Ospedaliero di Castellaneta, via del Mercato - Castellaneta (TA) Servizio Immunotrasfusionale