REGIONALE PUGLIA
ASSOCIAZIONE ITALIANI
VOLONTARI SANGUE

 Consulta Giovani

il Gruppo Giovani dell'Avis Regionale Puglia nasce il 5 ottobre 2005. I giovani sono delle miniere di iniziative e l'AVIS crede in loro. In molti hanno sentito il desiderio di far parte di questo gruppo e il nostro augurio è che il numero dei ragazzi aumenti sempre più. L'idea di costruire il gruppo è nata dalla proposta di avisini che, spinti dal desiderio di costruire qualcosa arricchendo di nuovi volti l'AVIS, hanno dato vita a questa iniziativa che servirà a dare sempre più credibilità all'attività che AVIS promuove sin dalla sua fondazione.

Il Gruppo Giovani è parte integrante dell'Avis, lo deve essere sempre più. L'Avis deve essere per noi giovani un punto di ritrovo, per discutere, per proporre idee da realizzare insieme, perchè il Gruppo Giovani dell'Avis diventi nella nostra città un punto di riferimento, dove incontrarsi, dove stringere nuove amicizie. Questo è lo spazio dedicato alla forza rigeneratrice dell'Avis: i Giovani.

Sei ricco di nuove idee? Fai progetti innovativi? Hai programmi nuovi da attuare per rinnovare la nostra Associazione, aiutandola a crescere? Cerchi un modo nuovo di stare insieme per costruire qualcosa, chiaccherare, ridere, scherzare, crescere e maturare apprezzando di più le piccole cose di ogni giorno? Abbiamo bisogno di Te! Entra a far parte della grande famiglia AVIS: nel gruppo GIOVANI siamo tutti amici, lavoriamo insieme per sostenere ed appoggiare le tante iniziative AVIS e troverai certamente la maniera di attuare a pieno le tue capacità.

Iscriversi al gruppo non comporta alcun obbligo, è solo un modo per sostenerci, per rimanere sempre informato sulle nostre attività (raccolte sangue, bilanci, assemblee, iniziative di propaganda, etc.) e parteciparvi. Nel Gruppo Giovani troverete disponibilità, amicizia e certamente la maniera di attuare a pieno le vostre capacità. Possono entrare a far parte del Gruppo tutti i giovani motivati, di età compresa tra i 18 ed i 30 anni.